GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera, IVVI Editore

GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera,  IVVI Editore
PER ACQUISTARE LA SILLOGE POETICA "GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO" PREMI SU QUESTA COPERTINA OPPURE VISITA IL SITO WWW.IVVI.IT -GRAZIE. BUONA LETTURA

venerdì 4 gennaio 2019

Il discorso della neve


Mi conosci, sai chi sono,
vivo solo per amore
per la vita, per la terra,
per il cielo che mi spira,
e che m'ispira
per bellezza,
per freschezza,
per la luce che rifletto,
per il bianco della luna con cui
m'hanno dipinta.

Io non vivo per me stessa
ma per pura emanazione
dell'eterno che fluisce sulla fronte mia che brucia,
mi frantumo e mi compongo,
mi dispongo come coltre
e mi sciolgo per amore
della terra che risorge.
Rosita Matera
Composta martedì 27 febbraio 2018
Poesie personali - da PensieriParole.it <https://www.pensieriparole.it/poesie/poesie-personali/>

Nessun commento:

Posta un commento