GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera, IVVI Editore

GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera,  IVVI Editore
PER ACQUISTARE LA SILLOGE POETICA "GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO" PREMI SU QUESTA COPERTINA OPPURE VISITA IL SITO WWW.IVVI.IT -GRAZIE. BUONA LETTURA

mercoledì 14 novembre 2018

Il grande fiume

  
Dipinto di Vincent Van Gogh
In natura nulla rimane uguale ed immutato ma tutto cambia. Panta rei, tutto scorre direbbero i greci, nella loro ancestrale saggezza. Ed è proprio in questo cambiamento che è racchiusa l'energia dei miei vent'anni... in quel battito segreto che ci unisce al tutto, al ritmo dell'universo e al flusso perenne e costante del tempo che tutto lega in un grande fiume di cui io sono parte, che continuando a scorrermi dentro, forgia e rinnova il mio essere proprio come l'albero di fronte alla mia finestra, che fino a ieri appariva spento e spoglio ed oggi è nuovamente pieno di vigore e di luce, pronto a vivere una nuova ed intensa primavera. 

Rosita Matera per " Io Donna"- Mensile del CORRIERE della Sera - RCS Group

Nessun commento:

Posta un commento