GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera, IVVI Editore

GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera,  IVVI Editore
PER ACQUISTARE LA SILLOGE POETICA "GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO" PREMI SU QUESTA COPERTINA OPPURE VISITA IL SITO WWW.IVVI.IT -GRAZIE. BUONA LETTURA

domenica 16 febbraio 2020

SOLO PER VOI (Parole in circolo)


Tempo fa, mi è capitato di essere contattata  da alcuni di voi, lettori di tutte le età, che seguono  il mio blog. Mi avete ringraziata per alcune mie frasi, pensieri e poesie che sembrano appartenere alle vostre vite.
Mi avete, perciò, chiesto di pubblicare un libro di frasi e poesie per ogni circostanza. Vi prometto di farlo al più presto, sperando di trovare un buon editore !
Ma  PER VOI voglio fare di più:
voglio regalarvi L'ORIGINALITÀ, L' UNICITÀ: frasi, pensieri e poesie per ciascuno di voi. Avete capito bene, PER OGNUNO DI VOI ! Ditemi  cosa avete nel vostro cuore, e soprattutto a chi volete dedicare le mie parole. Io vi scriverò parole adatte alle vostre vite. Quindi se volete festeggiare un compleanno, un anniversario, un evento speciale, se volete esprimere i vostri ringraziamenti a chi vi è stato vicino nei momenti difficili o  volete dedicare parole speciali per fare emozionare una persona a voi cara, io sarò qui a scrivere SOLO PER VOI. E SARÀ UNA FRASE o POESIA UNICA, ESCLUSIVA E SOPRATTUTTO INEDITA!
SE VI OCCORRE UNA RECENSIONE ACCURATA ED OBBIETTIVA per il libro che volete pubblicare o avete già pubblicato, INTRODUZIONI A LIBRI IN STAMPA O RISTAMPE DI VECCHI LIBRi,
RECENSIONI  PER LAVORI TEATRALI ,  PER SAGGI FILOSOFICI O LETTERARI, O ANCORA, SE VOLETE PROMUOVERE L' ATTIVITÀ DELLA VOSTRA AZIENDA E CERCATE UNO SLOGAN CHE FUNZIONI
 CONTATTATEMI, utilizzando il modulo CONTATTI che troverete all' interno di questo blog oppure scrivendo una mail all'indirizzo rositamatera179@gmail.com
Cosa aspettate?😊



Rosita Matera, 2020

Nessun commento:

Posta un commento