GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera, IVVI Editore

GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera,  IVVI Editore
PER ACQUISTARE LA SILLOGE POETICA "GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO" PREMI SU QUESTA COPERTINA OPPURE VISITA IL SITO WWW.IVVI.IT -GRAZIE. BUONA LETTURA

lunedì 12 novembre 2018

Mi cercherai

Dipinto di Jhon William Watherhouse

M
i cercherai ma non mi troverai
nella ressa quotidiana di genti ciarliere e cieche.
Mi cercherai ma non mi troverai tra luci,
carri e coriandoli di un assordante carnevale.
Mi cercherai ma non mi troverai
sugli spalti del mondo,
a  mettere a ferro e fuoco  
campi da saccheggiare.
Mi cercherai e mi troverai nei cerchi d' acqua che riflettono il cielo.
Mi cercherai e mi troverai nei suoni freschi della natura che canta.
Mi cercherai e mi troverai nei colori accesi del dipinto che è la nostra esistenza...
perché io sto con l’ acqua e col cielo,
coi suoni e con la natura,
coi colori e con la vita,
perché sono la somma di ciò che mi piace,
vivere d’ istanti e respirare la pace.
Rosita Matera, 11 novembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento