GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera, IVVI Editore

GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO - Rosita Matera,  IVVI Editore
PER ACQUISTARE LA SILLOGE POETICA "GIALLO È IL VERSO DEL MATTINO" PREMI SU QUESTA COPERTINA OPPURE VISITA IL SITO WWW.IVVI.IT -GRAZIE. BUONA LETTURA

sabato 10 novembre 2018

Tartan rosso



Esistono attimi che riescono ad entrarci nel cuore per diventare per sempre parti di noi? Io dico di sì. Come istantanee di infinita bellezza scorrono frammenti di inverni nel nastro dei miei ricordi: braccia forti che potavano gli alberi vicino alla scuola e sul viale di casa, la mia gonna in tartan rosso cucita da mia madre con tanto amore, l'odore del mosto che invadeva le strade tra foglie scricchiolanti sotte le suole di gomma delle mie "polacchine" nuove , e cieli azzurri, fatti di carta, su cui disegnavo i miei sogni che viaggiano ancora nel mio intrepido cuore.


22 nov. 2017- Rosita Matera per " IO DONNA" - settimanale del " Corriere della Sera", RCS MEDIAGROUP SPA

Nessun commento:

Posta un commento